Come regalare un albero di ulivo che si distingua davvero?


Forse stai cercando un regalo che si distingua davvero o forse vuoi fare il regalo perfetto che la persona amata ricorderà per sempre. In tal caso, considera di regalare loro un albero di ulivo da salvare. Questo gesto premuroso non è solo sorprendente, ma ha anche una longevità e un significato fantastici.

 

Saresti sorpreso di sapere che la maggior parte degli ulivi è ora in pericolo in Toscana. Con la tua piccola donazione, questi ulivi possono essere salvati. In questo periodo natalizio, puoi regalare alla persona amata un ulivo e aiutare questi alberi abbandonati a sopravvivere.

 

1.      La tua donazione aiuterà a piantare nuovi ulivi

 

Come può un semplice regalo di ulivo essere così significativo? L'olivo è una pianta sempreverde che può vivere migliaia di anni. Ad oggi, l'olivo più antico del mondo ha più di 4000 anni! Un regalo di ulivo mostra che tieni alla persona amata al di là di un semplice oggetto materiale. 

 

La tua donazione aiuterà a salvare ulivi abbandonati in Toscana. È una zona rurale molto famosa per l’olivo, grazie alla diffusione che ne fecero i Medici. Questi alberi sono la principale fonte di reddito per molti residenti. La tua donazione aiuterà a fornire lavoro per le loro famiglie.

 

2.      Riceverai un litro di olio d'oliva all'anno

 

Riceverai anche un litro di olio d'oliva di prima qualità ogni anno, proveniente da olive frante entro 24h. Questo regalo mostra alla persona amata che sei disposto a continuare la tradizione dell'olivo con loro. Avrai una connessione personale con la natura e potrai scegliere il nome dell’ulivo e venirlo a visitare in prima persona. Puoi condividere l'olio con la famiglia e gli amici. In ogni caso, avrai sempre un promemoria del tuo generoso dono: un certificato di adozione personalizzato. 

 

Puoi usare l'olio per cucinare o per fare i tuoi regali. È un prodotto di alta qualità che durerà a lungo e puoi essere certo che il tuo regalo verrà utilizzato e apprezzato.

 

3.      Il tuo contributo può salvare gli ulivi in Toscana

 

Il dono di un Campo di Ulivi ha un effetto duraturo. La persona amata avrà un legame speciale con quel pezzo di Toscana per il resto della sua vita. Possono condividere il loro ulivo speciale con i propri cari per le generazioni a venire. Questo regalo mostra alla persona amata che vuoi far parte della sua vita per sempre. Il tuo contributo aiuta a salvare gli ulivi in Toscana.

 

La tua adozione aiuta direttamente anche l’ambiente, perché un ulivo recuperato aumenta la sua capacità di assorbimento di oltre 50kg di CO2/anno.

 

Il dono di un ulivo è davvero unico. È un regalo premuroso che utilizza le risorse della terra. Un regalo di un albero di ulivo è un dono duraturo che può essere tramandato per le generazioni a venire.

Commenti

Post popolari in questo blog

Restoring Abandoned Olive Trees at Leonardo da Vinci's Home

Come gli olivi proteggono la biodiversità in Toscana?

How Can You Get Benefit From The Olive Trees Safeguarding Project?